ADOPT ME è un progetto che nasce in Lombardia, precisamente a Bergamo, dove la locale sezione ENPA ha creato un vero e proprio network fra strutture per far incontrare nuovi adottanti ai tanti animali in cerca di casa.

Grazie al partner di eccezione, ALMO NATURE, che ci accompagna in questo progetto” spiega Mirella Bridda, presidente della Sezione ENPA di Bergamo “contiamo di estenderlo sperimentalmente in Lombardia per poi, con la collaborazione del Centro Nazionale Comunicazione e Sviluppo iniziative di ENPA, dargli ancora più ampio respiro“.

Osserviamo con molto interesse” commenta Marco Bravi, Responsabile Comunicazione e Sviluppo iniziative di ENPA “questo progetto, nato con le basi solide dell’esperienza di una Sezione molto intraprendente qual è quella di Bergamo e di una collaborazione importante come ALMO. Speriamo che in futuro possa estendersi fra le nostre tante realtà dove i nostri trovatelli aspettano una casa. Siamo, come sempre, pronti a supportare tutte le iniziative delle Sezioni ENPA“.

enpa adopt me